MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Exoprimal
copertina

LIVE NOW!

Exoprimal: Capcom scatena una guerra futuristica contro i dinosauri

Capcom ha annunciato oggi lo sviluppo di Exoprimal, nuovo action game esclusivamente online che ci vede fronteggiare con i nostri amici orde di dinosauri all'interno di armature futuristiche. In arrivo nel corso del prossimo anno, il gioco ci immerge nel 2040, quando migliaia di dinosauri stanno hanno iniziato a comparire dal nulla devastando le città di tutto il mondo

Minacciato dalle creature più letali della storia, il mondo si rivolge alla potente Aibius Corporation e alla sua tecnologia rivoluzionaria per chiedere aiuto. L'IA di nuova generazione dell'azienda, Leviathan, può prevedere dove si verificheranno le epidemie di dinosauri per schierare gli Exofighter nell'area. Equipaggiati con armature da combattimento meccanizzate all'avanguardia conosciute come Exosuits, questi guerrieri rappresentano l'ultima speranza per l'umanità.

Exoprimal apre la strada a una nuova esperienza multiplayer radicata nel co-op, ma con un elemento competitivo. Nella modalità principale del gioco, Dino Survival, le squadre combattono per la salvezza contro innumerevoli dinosauri mentre gareggiano per completare le missioni prima delle squadre rivali in partite 5v5. Un mix dinamico di obiettivi tiene i giocatori in guardia e assicura che ogni partita sia diversa dall'ultima. Gli Exofighter dovranno rimanere all'erta mentre la caccia si trasforma in preziose consegne di merci o ultime e disperate resistenze contro assalti implacabili. Le squadre avversarie hanno anche l'opportunità di affrontare i propri rivali frontalmente e ostacolare il loro progresso.

Sebbene Exoprimal sia esclusivamente incentrato sul multiplayer, una storia si intreccia in tutto il gioco. I giocatori possono affondare i denti nella ricca storia del mondo e nei diversi personaggi sbloccando nuovi fili della trama e mettendo insieme i pezzi dietro il mistero delle epidemie di dinosauri.

Gli Exofighter sono sempre in inferiorità numerica e devono collaborare per superare difficoltà schiaccianti. I loro Exosuits sono disponibili in una serie di classi, ognuna con un ruolo distinto nel combattimento. I modelli d'assalto come il tiratore scelto Deadeye e lo Zephyr orientato al corpo a corpo eccellono nell'abbattere gli sciami nemici. Nel frattempo, carri armati come il Roadblock con scudo e tipi di supporto come il vitale Witchdoctor aiutano a mantenere tutti in vita per combattere ancora una volta. Ogni modello è dotato di un'armeria unica e di abilità speciali. I giocatori possono anche passare da una tuta all'altra al volo per superare qualsiasi situazione, non importa quanto terribile.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Exoprimal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo