MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The DioField Chronicle
copertina

LIVE NOW!

Square Enix annuncia l'RPG tattico The DioField Chronicle

Square Enix ha rivelato un nuovo titolo per gli amanti degli RPG tattici con visuale isometrica: The DioField Chronicle è in arrivo nel corso dell'anno e ci immergerà in un mondo che combina elementi fantasy, medievali e moderni, il tutto accompagnato da una colonna sonora creata dagli stessi compositori di Game of Thrones.

Il gioco ci narra del regno di Alletain, che vive in pace su DioField Island da 200 anni per ritrovarsi improvvisamente catapultato in un'epoca di incertezza a causa di poteri bellici e magia moderna. Il regno di Alletain dispone di ampie riserve di giada, molto ambita come ingrediente di base nella magia, ma questo attira l'attenzione dell'Impero e dell'Alleanza. I giocatori controlleranno una banda di mercenari d'élite noti come "Blue Fox", destinati a cambiere le sorti del regno.

L'annuncio è accompagnato da un trailer ed un set d'immagini: trovate il tutto di seguito.

MX Video - The DioField Chronicle
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo