MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

L'aggiornamento di marzo di Xbox è disponibile: novità per Quick Resume, controller e audio

Microsoft ci informa che è ora disponibile il nuovo aggiornamento di sistema di Xbox che introduce alcune gradite novità. La più interessante è la già annunciata possibilità di fissare fino a due giochi in Quick Resume, permettendoci così di tenere sempre "attivi" i titoli che preferiamo e non farli uscire dal Quick Resume anche quando ne giochiamo di altri.

Per usare questa funzionalità dovrete andare nel gruppo Quick Resume della scheda Gruppi, selezionare un gioco, premere il pulsante Menu del controller e scegliere l'opzione per fissarlo.

Oltre a questo troviamo la possibilità di rimappare il pulsante Share dei nostri controller dall'app Accessori, per poterlo associare ad altre azioni come ad esempio aprire la lista amici, gli Obiettivi e molto altro.

Infine una novità per i possessori di sistemi Hi-Fi connessi alla console tramite HDMI: un'apposita sezione nelle impostazioni della console vi permetterà di impostare e tarare al meglio il vostro sistema di casse, con la possibilità di testarle singolarmente per verificare la resa audio.

Come sempre l'aggiornamento è avviabile manualmente dalle impostazioni della console, oppure avverrà automaticamente nell'arco delle prossime 24 ore.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo