MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP 22
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia MotoGP 22

Milestone ha annunciato che anche quest'anno ci porterà virtualmente sulle piste della MotoGP con MotoGP 22, nuovo capitolo del celebre simulatore di corse su due ruote in arrivo il 21 aprile. In questa edizione il gioco aggiungerà nuove funzionalità come (NOVE) La stagione 2009, una modalità che ci vedrà rivivere una delle stagioni più incredibili della storia della MotoGP.

I giocatori potranno godere di un vero e proprio docu-film narrato da Mark Neale, regista dei migliori documentari MotoGP, con oltre 50 minuti di filmati originali. Ma i giocatori non solo saranno testimoni della storia, ma ne faranno anche parte. Il destino della gara sarà infatti nelle mani del giocatore grazie a sfide dedicate per rivivere i momenti più iconici. I giocatori si ritroveranno nei panni di piloti leggendari come Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo, cercando di replicare la storia.

Quest'anno MotoGP 22 aggiunge anche nuove funzionalità dedicate ai nuovi piloti che non hanno familiarità con la serie e a coloro che vogliono semplicemente migliorare il proprio stile e padroneggiare le meccaniche di gioco, come il Revised Tutorial e la nuova MotoGP Academy.

Il Revised Tutorial è una serie di brevi sessioni di gioco con regole personalizzate, per aiutare i nuovi giocatori a comprendere le basi del gioco e sentirsi sicuri sulla moto. La nuova MotoGP Academy insegnerà come migliorare e perfezionare il proprio stile di guida per essere più veloci su ogni pista, attraverso sfide specifiche incentrate su elettronica, consumo dei pneumatici, temperatura dei freni e differenze fondamentali tra le tre categorie principali.

Inoltre, l’Adaptive Difficulty System aiuterà i giocatori attraverso messaggi pop-up all'interno del gioco, suggerendo come adattare e modificare il livello di difficoltà in base alle loro abilità. Ad esempio, il gioco potrebbe consigliare di abbassare la difficoltà se i giocatori non completano sfide specifiche o abilitare alcuni aiuti in caso di troppe cadute, o addirittura suggerire di giocare al tutorial dedicato al consumo delle gomme nel caso in cui abbiano terminato una gara con le gomme in cattivo stato. Questi suggerimenti appariranno alla fine della gara e i giocatori saranno liberi di seguirli o meno.

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Un livello di realismo mai visto prima: nuove animazioni dei volti e personaggi 3D migliorati
  • Ride Height Device: i giocatori potranno gestire manualmente il meccanismo di bloccaggio e controllare la compressione delle sospensioni della moto
  • Piste migliorate: le superfici sono state migliorate per una migliore guidabilità
  • Sistema di sospensione migliorato: perfezionato per una migliore sensazione
  • Le temperature di pneumatici e freni ora sono influenzate dalla scia, sia per i giocatori che per l'IA
  • Deformazione pneumatico, un comportamento del pneumatico più realistico che rende l'esperienza ancora più vicina alla realtà

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - MotoGP 22
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo