MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Chernobylite

LIVE NOW!

Chernobylite sarà aggiornato alla nuova generazione il 21 aprile

I polacchi The Farm 51 hanno annunciato che l'action-survival Chernobylite sarà aggiornato gratuitamente alla versione next-gen il 21 aprile: i possessori di Xbox Series X|S potranno così godere di miglioramenti che sfruttano l'hardware delle nuove console.

L'aggiornamento prevede l'introduzione del ray tracing, che migliorerà notevolmente gli elementi visivi già iperrealistici del gioco, nonché due profili grafici aggiuntivi: 4K (Dinamica) 30 FPS e 1080p (Dettagli Ultra) 60 FPS.

Infine lo stesso giorno arriverà il primo di quattro nuovi DLC previsti per il 2022, Fiamme Blu, che comprende un aggiornamento gratuito dei contenuti, intitolato "Ricordi di te", una nuova arma, la balestra Assassino silenzioso e un pacchetto di elementi estetici a pagamento. Con "Ricordi di te", i giocatori scopriranno ulteriori dettagli sul passato di Tatyana e Igor attraverso nuovi eventi e oggetti da collezione.

MX Video - Chernobylite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo