MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



State of Decay 3

LIVE NOW!

Undead Labs: State of Decay 3 sarà su Unreal Engine 5, studio di animazione per tutti gli XGS

Oggi arriva una notizia interessante da Undead Labs, lo studio autore della serie State of Decay acquisito nel 2018 da Microsoft: Simon Sherr, uno specialista dell'animazione che ha lavorato sulla spettacolare demo The Matrix Awakens, ha rivelato sulla propria pagina Linkedin di star lavorando alla creazione di un nuovo studio per Undead Labs a Orlando, in Florida.

Sherr spiega che lo studio si occuperà principalmente di tecnologia d'animazione su Unreal Engine 5 per Undead Labs, confermando che State of Decay 3 girerà proprio su UE5, ma non solo: lo studio avrà anche il compito di dare il via ad un'iniziativa di collaborazione con tutti gli studi Xbox Game Studios per la creazione di nuove tecnologie d'animazione, da utilizzare in altri progetti Microsoft.

Sicuramente un'ottima notizia, che potrebbe preludere ad animazioni più realistiche, cinematografiche e spettacolari per State of Decay 3, dopo che i precedenti titoli della serie non hanno sicuramente brillato su questo fronte. Non vediamo l'ora di scoprirne i frutti!

MX Video - State of Decay 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo