MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Nuovi obiettivi di GoldenEye 007 emergono sul Live: remaster in arrivo?

Tra gli FPS che più hanno contribuito alla popolarità del genere, almeno su console, c'è sicuramente GoldenEye 007 di Rare e Nintendo, pubblicato nel 1997 su Nintendo 64. Il famoso sito Trueachievements ha ora scoperto qualcosa che farebbe pensare ad un ritorno del gioco, probabilmente come remaster del titolo originale.

Il sito ha infatti scovato un elenco di 55 obiettivi, per un totale di 1000 GamerPoints, legati ad un misterioso nuovo "GoldenEye 007". Il testo degli obiettivi si riferisce chiaramente al gioco originale e non al remake di 10 anni fa, cosa che farebbe pensare ad una sorta di remaster a cui, secondo rumor passati, Rare stava già lavorando prima di essere bloccata per problemi di licensing. Che tali problemi siano ora stati risolti e lo studio britannico abbia ripreso la lavorazione del titolo?

Il fatto che il progetto sia legato a Rare, peraltro, pare piuttosto chiaro. Ad oggi infatti due soli utenti risultano aver sbloccato obiettivi di questo gioco: BIGsheep e xtinamcgrath, entrambi dipendenti Rare che probabilmente stanno effettuando il testing del titolo.

Che Microsoft e Rare ci preparino una sorpresa con il rilascio di un remaster del gioco per Xbox? Non ci resta che attendere notizie ufficiali o ulteriori rumor.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo