MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Buone Feste da MondoXbox!

Un altro anno volge al termine, il diciannovesimo per MondoXbox; come il precedente anche questo è stato dominato dalla pandemia che ha portato con sé tanti effetti indesiderati, ma quest'anno ha portato anche molte soddisfazioni ai videogiocatori e soprattutto ai possessori di Xbox.

Quest'anno ci ha visto divertirci con titoli fantastici tra i quali troviamo assolute gemme fuoriuscite dagli studi Xbox come Microsoft Flight Simulator, Psychonauts 2, Forza Horizon 5 e Halo Infinite, e siamo sicuri che anche il 2022 ci porterà tante sorprese e titoli di rilievo, primo tra tutti l'attesissimo Starfield accompagnato dal nuovo titolo di Arkane Redfall, ma anche i tanti titoli che ci porterà il Game Pass come S.T.A.L.K.E.R. 2, Deathloop e A Plague Tale: Requiem.

MondoXbox e il suo staff, inclusi anche gli host del nostro canale Twitch che proprio quest'anno è nato e diventato sempre più popolare, vi augurano quindi di passare un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo in compagnia delle persone più care, augurandovi un 2022 ricco di divertimento e che magari riesca finalmente ad allontanare le preoccupazioni che ci hanno accompagnato negli ultimi due anni, dall'inizio della pandemia.

E come sempre continuate a seguirci perché, anche se in questo periodo le notizie sono rare, continueremo ad aggiornarvi su tutte le novità provenienti da editori e sviluppatori, anche durante le festività. Restate quindi con noi e ancora Buone Feste da MondoXbox!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo