MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



eFootball

LIVE NOW!

eFootball: Konami rimanda di 6 mesi il primo grande update, rimborsa i Premium Player Pack

Che lo sviluppo di eFootball non navigasse in buone acque si era capito dopo il criticatissimo lancio, ma sembra che le cose vadano peggio del previsto in casa Konami. Tra pochi giorni, l'11 novembre, era infatti previsto il primo grande aggiornamento "1.0.0" del titolo che avrebbe aggiunto contenuti e novità, ma la casa giapponese ha annunciato oggi il posticipo dell'update alla primavera 2022.

Uno slittamento quindi di ben 6 mesi per un update attesissimo, che gli sviluppatori ora hanno capito necessitare un maggior tempo di sviluppo. E' sicuramente singolare il fatto che se ne siano resi conto così a ridosso dell'uscita, 6 giorni prima.

Per mitigare l'effetto negativo di questo annuncio, Konami ha anche rivelato la rimozione dagli store del pacchetto a pagamento Premium Player Pack, rimborsando automaticamente tutti coloro che l'avevano acquistato.

Ma il gioco non rimarrà completamente privo di aggiornamenti per sei mesi: continueranno ad uscire patch minoro per la correzione dei vari bug riscontrati nel gioco, delle quali una in arrivo oggi stesso, ma che non introdurranno nuove funzionalità e contenuti.

Vi aggiorneremo quando sarà rivelata una data esatta per l'update primaverile.

MX Video - eFootball
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo