MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

La Dashboard a 4K e nuove opzioni audio arrivano ai membri del Preview Program Xbox

Microsoft ha rilasciato oggi per gli utenti che hanno iscritto le proprie console al programma Preview di Xbox un nuovo aggiornamento che anticipa alcune interessanti novità dell'update di novembre. La prima è una delle più richieste dei fan: l'arrivo della Dashboard a 4K, che vede l'interfaccia di Xbox Series X renderizzata alla piena risoluzione invece dei precedenti 1080p, garantendo una maggior chiarezza e definizione di tutti gli elementi a video.

Due ulteriori novità sono invece relative al comparto audio: arriva l'impostazione per la disattivazione automatica dell'audio esterno (TV o sistemi hi-fi collegati) quando utilizziamo le cuffie, ed è inoltre stata introdotta una pratica schermata di test che verifica tutte le capacità audio (codec, canali, ecc) sia della TV che delle cuffie connesse alla console.

Se non fate parte del programma Preview, dovreste ricevere queste novità tra un mese. Vi terremo informati!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo