MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sherlock Holmes: Chapter One

LIVE NOW!

Un video di Sherlock Holmes: Chapter One illustra il gameplay investigativo

Frogwares ha diffuso oggi un nuovo trailer di Sherlock Holmes: Chapter One che, supportato da sottotitoli in italiano, ci illustra le meccaniche investigative di questo nuovo titolo che immergerà il giovane Sherlock su un'isola completamente e liberamente esplorabile.

Questi i principi alla base del gameplay investigativo del titolo:

  • Ricerca di indizi: Trovare indizi sulla scena del crimine è l'essenza del lavoro da detective. In SHCO però, sappiate che potete perdere indizi cruciali e il gioco non vi trattiene. Sta a voi decidere quando e se avete tutto.
  • Identificazione del sospetto: Ogni caso ha bisogno di un sospetto. Il modo in cui lo identifichi all'inizio (correttamente o erroneamente) gioca sul modo in cui il sospetto ti tratterà andando avanti.
  • Utilizzo dei travestimenti: La gente del posto non vuole parlare con te? Beh, nessuna sorpresa - sei nuovo sull'isola e non ci si può fidare di te. Ma forse un travestimento intelligente li indurrà a fidarsi di te. Acquisisci vari abiti in tutta l'isola e poi usa il tuo intuito e gli indizi per capire quale travestimento indossare per iniziare a ottenere risposte. Il gioco non ti dirà mai quale travestimento usare, quindi aspettati qualche commento sprezzante se ti metti l'abito sbagliato.
  • Esposizione delle prove: Hai una prova di cui pensi che qualcuno debba sapere qualcosa? Il sistema Evidence Pinning ti permette di prendere qualsiasi indizio e presentarlo a qualsiasi persona per vedere se sa qualcosa. Con la giusta prova in mano e una sana logica su chi chiedere, dovresti uscirne con una risposta o due.
  • Mettere tutto insieme: Il Palazzo della Mente è dove tutto si riunisce. Gli indizi che hai scoperto saranno qui e ti permetteranno di mettere insieme le tue teorie su ciò che è realmente accaduto. Che tu abbia ragione o torto dipende solo da te, perché il gioco non ti impedirà di fare la scelta sbagliata.
  • Un giudice e una giuria unici: Sull'isola di Cordona, non tutto è uguale, quindi ciò che costituisce un crimine per alcuni potrebbe essere giusto agli occhi di altri. Sta a te decidere. Prendi il tuo giudizio in base a ciò che credi sia vero e giusto e vivi con le conseguenze.

Vi lasciamo al filmato; buona visione!

MX Video - Sherlock Holmes: Chapter One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo