MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Vanguard
copertina

LIVE NOW!

Activision rivela la modalità Zombi di CoD: Vanguard

Activision ha rivelato oggi la modalità Zombi di Call of Duty: Vanguard, il nuovo FPS di Sledgehammer Games in arrivo il 5 novembre. Questa modalità cooperativa a quattro giocatori è ormai un appuntamento fisso in tutti gli episodi dello shooter bellico, e quest'anno ci vedrà approfondire la storia dell'Etere oscuro iniziata in CoD: Black Ops Cold War.

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale a Stalingrado, questa nuova esperienza Zombi inizia con l'apertura del portale dell'Etere oscuro con il Projekt Endstation. Dopo che l'esperimento dei nazisti è fallito disastrosamente creando un'apertura nel velo dimensionale, gli effetti non hanno tardato a propagarsi.

Un portale ci lancerà nell'azione portandoci a combattere contro i non morti sui tetti dell'Hotel Royal bagnati dalla pioggia o trascinandoci attraverso le paludi di Shi No Numa. Tra un obiettivo e l'altro, dovremo esplorare la base operativa di Stalingrado in continua espansione per accedere a potenziamenti classici come specialità, potenziamenti arma e la Pack-a-Punch. Saranno inoltre introdotti nuovi potenziamenti come il potente Altare dei Patti.

Il trailer seguente ci illustra la storia di questa modalità: buona visione!

MX Video - Call of Duty: Vanguard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo