MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

Seagate prepara l'arrivo di schede d'espansione Xbox Series X|S da 512 GB

Alcuni rumor l'avevano già suggerito in passato, ma ora è certo: Seagate sta preparando la commercializzazione di schede d'espansione SSD per Xbox Series X | S da 512 GB, la metà di quelle attuali da 1TB.

La notizia arriva da alcuni store americani che hanno iniziato a ricevere materiale promozionale per la nuova scheda, come potete vedere nella foto sottostante; il prezzo della scheda non è per ora noto, ma possiamo immaginare che costerà circa la metà di quella da 1TB, quindi intorno ai 125 Euro.

Ovviamente una simile scheda avrà una minor capacità di memorizzazione, ma potrebbe essere una buona opzione per chi non vuole spendere più di 200 Euro e magari vuole solo portare ad 1TB la capacità della propria Xbox Series S.

Vi aggiorneremo quando ci saranno notizie ufficiali sul dispositivo, che dovrebbero arrivare nel corso della settimana.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo