MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WUCHANG: Fallen Feathers

LIVE NOW!

WUCHANG: Fallen Feathers, nuovo action-RPG dalla Cina annunciato con un lungo gameplay

Lo sviluppatore cinese Leenzee Games ha annunciato WUCHANG: Fallen Feathers, un action-RPG ambientato negli ultimi anni della dinastia Ming nell'antica Cina. L'uscita è prevista per il 2024 sulle console di nuova generazione.

Ambientato negli ultimi anni della dinastia Ming, il titolo ci farà esplorare paesaggi della Cina imperiale mentre scoppia la battaglia contro forze misteriose che trasformano una cupa realtà in un orrore soprannaturale, facendoci scontrare con folli banditi, giganti deformi ed enormi mostri demoniaci usando spade a due mani, asce e antiche armi da fuoco.

La storia del gioco si svolge dopo che l'imperatore della dinastia Ming Chongzhen si è appena impiccato. Conflitti e ribellioni scoppiano in tutta la Cina mentre i signori della guerra combattono per il potere tra i resti della dinastia Ming. Eserciti di banditi approfittano del caos, razziando i villaggi in tutto il paese e l'ordine umano è quasi scomparso. Ma uno strano evento ha iniziato a verificarsi: sui corpi delle persone iniziano a crescere piume, alterando drasticamente il loro comportamento e il loro aspetto. In questa avventura, i giocatori viaggeranno attraverso città tradizionali della dinastia Ming, remoti villaggi umani, nebbiose pagode di templi e siti sotterranei cerimoniali di Shu per scoprire la potente forza dietro queste orribili trasformazioni.

Vi lasciamo al trailer di annuncio e ad un corposo set d'immagini.

MX Video - WUCHANG: Fallen Feathers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo