MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls VI

LIVE NOW!

Jeff Grubb: The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox

In questi giorni si è riaperto il dibattito sulle piattaforme che ospiteranno i futuri titoli Bethesda, per via di una dichiarazione di Pete Hines il quale ha spiegato che, anche se non tutti i titoli arriveranno su console diverse da Xbox, ci saranno comunque alcuni giochi che lo faranno, così come è accaduto con Minecraft.

Questo ha riacceso la discussione tra i fan, alcuni dei quali sono arrivati a supporre che Starfield possa ancora arrivare su PlayStation, magari dopo un periodo d'esclusività Xbox: a chiudere definitivamente questa porta ci ha però prontamente pensato Aarong Greenberg, il quale ha chiarito su Twitter che il gioco non è un'esclusiva temporale e che è in sviluppo unicamente per Xbox, oltre che per PC.

Ma ciò non è bastato ai fan, e le loro attenzioni si sono spostate su The Elder Scrolls VI ritenendo che, appartenendo ad un franchise storico, il prossimo titolo della serie TES arriverà anche su PlayStation. Stavolta nessuna smentita ufficiale, almeno per ora, ma un Tweet da parte del famoso giornalista Jeff Grubb il quale ha anticipato che anche il nuovo RPG fantasy di Bethesda è in sviluppo come esclusiva Xbox.

Sarà davvero così? Dovremo attendere probabilmente ancora diversi anni per scoprirlo, visto che, verosimilmente, Bethesda tornerà a parlare del gioco solo nel 2023, dopo il lancio di Starfield.

MX Video - The Elder Scrolls VI
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo