MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Vanguard
copertina

LIVE NOW!

CoD: Vanguard rivelato in un trailer, arriva a novembre

Come previsto, Activision ha rivelato oggi Call of Duty: Vanguard, il nuovo episodio della famosa serie FPS sviluppato stavolta da Sledgehammer Games. Il gioco arriverà il 5 novembre riportandoci nella Seconda Guerra Mondiale ed includendo le modalità Campagna, Multigiocatore online e Zombie co-op, integrandosi infine in Warzone a fine anno con una mappa completamente nuova.

In Call of Duty: Vanguard i giocatori scopriranno le origini delle forze speciali mentre cambiano il corso della storia, formando la Task Force One in una vasta campagna narrativa della Seconda Guerra Mondiale che si estende sui fronti orientale e occidentale dell'Europa, su quello del Pacifico e del Nord Africa. Il multigiocatore offrirà 20 mappe fin dal giorno del lancio, mentre i fan di Zombie sperimenteranno un'esperienza di gioco tipica dei non morti, che segna il primo crossover Zombie del franchise.

In attesa di saperne di più sul gioco vi lasciamo allo spettacolare trailer d'annuncio e ad un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Vanguard

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo