MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



CrossfireX

LIVE NOW!

CrossfireX: Smilegate ci mostra le mappe multigiocatore dello shooter esclusivo Xbox

In attesa di poter rivelare la data d'uscita di CrossfireX, che vi ricordiamo sarà composto da una parte multigiocatore free-to-play ed una modalità Storia single player a pagamento sviluppata da Remedy, Smilegate ci ha aggiornati oggi su alcune delle mappe multigiocatore che saranno presenti in questo shooter esclusivo per Xbox.

Tramite tre video ed una serie d'immagini, gli sviluppatori ci mostrano tre mappe:

  • Babylon, parte della massiccia modalità a 30 giocatori in cui due squadre combattono per cinque diversi punti di controllo. Ogni punto catturato apre una cassa di rifornimento con oggetti speciali per aiutare la tua squadra in battaglia.
  • Invasion, mappa per la modalità Spettro. Molte aree richiedono un combattimento ravvicinato tra le due squadre, ma ci sono anche meccaniche di mappa che aiutano a difendersi dagli Spettri invisibili.
  • Babylon Lab, per la modalità Infezione. In questa modalità a 16 giocatori, i giocatori devono sopravvivere il più a lungo possibile contro i giocatori infetti.

Vi lasciamo ai filmati delle tre mappe ed alle relative immagini: buona visione!

MX Video - CrossfireX
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo