MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Cloud Gaming

LIVE NOW!

Xbox Cloud Gaming passa a Xbox Series X: alcuni titoli già giocabili sul nuovo hardware

Due settimane fa Microsoft aveva detto che, "a breve", l'infrastruttura di Xbox Cloud Gaming sarebbe stata aggiornata dalle attuali server blade basate su Xbox One S alle nuove e più potenti blade basate su Xbox Series X. Sembra ora che questo passaggio stia avvenendo proprio in queste ore, visto che alcuni titolo risultano già giocabili sul nuovo hardware.

Chi ha avviato tramite Cloud, nelle ultime ore, titoli come Yakuza: Like a Dragon e Rainbow Six: Siege, infatti, ha notato non solo caricamenti molto più veloci ed una grafica migliorata, ma anche la presenza di impostazioni grafiche disponibili solo su Xbox Series X, come i 120 fps o la modalità grafica "alta risoluzione" di Yakuza. Altri titoli, invece, risultano avere le prestazioni "da One S".

Sembra quindi che, a brevissimo, l'esperienza di gioco del Cloud Gaming di Xbox sia destinata a migliorare notevolmente per tutti: attendiamo notizie ufficiali da Microsoft!

MX Video - Xbox Cloud Gaming
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo