MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z: Aftermath

LIVE NOW!

Saber Interactive annuncia World War Z: Aftermath

Sabre Interactive ha annunciato lo sviluppo di World War Z: Aftermath per console di vecchia e nuova generazione. Verrà lanciato nel 2021 per Xbox One e a seguire all'inizio del 2022 su Xbox Series X/S con, ovviamente, i dovuti miglioramenti a 60 FPS e 4K nativi.

Il titolo è uno sparatutto cooperativo in terza persona a tema zombesco basato sul film campione d' incassi della Paramount Pictures e l' evoluzione del successo originale World War Z che ha affascinato oltre 15 milioni di giocatori.

World War Z: Aftermath supporterà il il cross-play completo, quindi i giocatori console old gen potranno giocare con quelli in possesso delle nuove console e con gli utenti PC.

Potremo unirci ad altri tre amici o giocare da solo con i compagni di squadra guidati dall' IA contro orde di famelici zombi in località devastate da queste creature fameliche: Roma, Città del Vaticano e la penisola russa della Kamchatka saranno gli scenari che faranno da sfondo alla storia.

All'inizio del 2022, il gioco riceverà ulteriori miglioramenti e la modalità Horde XL, completamente gratuita. In questa modalità dovremo affrontare ondate infinite di zombi sempre più difficili da abbattere, ci saranno centinaia di zombi sullo schermo.

Prevista anche una modalità Aftermath che ci farà vivere il gioco in una nuova prospettiva al cardiopalma in prima persona. Personalizza le nostre armi per sopravvivere a qualsiasi sfida e conquistare nuove missioni giornaliere con premi bonus.

In attesa di altri dettagli, vi lasciamo al trailer di annuncio.

MX Video - World War Z: Aftermath
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo