MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Planet of Lana

LIVE NOW!

Planet of Lana, un meraviglioso mondo arriva su Xbox

Un simpatico e carino gattino nero e un ragazzino sono i protagonisti del nuovo affascinante titolo in arrivo a fine 2022 su Xbox e PC. Nel filmato si intravedono fantastiche ambientazioni e scenari in stile cartoon molto evocativo. Il titolo chiamato Planet of Lana si mostra all'evento di Geoff Keighley in tutta la sua bellezza.

Ambientato in un mondo alieno, Planet of Lana racconta la storia di Lana e del suo fedele compagno animale Mui mentre si imbarcano in una missione di salvataggio per salvare sua sorella. Questo toccante racconto viene vissuto attraverso la lente di un formato di gioco a scorrimento laterale cinematografico, mentre i giocatori esplorano un mondo colorato pieno di ambienti mozzafiato, strane creature e macchine pericolose. Dal punto di vista del gameplay, Planet of Lana è un'avventura piena di audaci piattaforme, puzzle coinvolgenti, tese sequenze stealth e una meccanica che collega Lana e Mui, consentendo momenti di gioco e di storia unici utilizzando le loro abilità in tandem.

Questa odissea fuori dal mondo è legata insieme con uno stile visivo completamente unico che combina opere d'arte disegnate a mano, complesse sovrapposizioni di parallasse e un uso sottile della grafica 3D per dare l'aspetto di un dipinto interattivo. Su PC di fascia alta e su Xbox Series X, Planet of Lana girerà ad una risoluzione nativa di 4K a 60 fotogrammi al secondo, permettendo al suo incredibile artwork di prendere vita. Ulteriori dettagli sul gameplay di Planet of Lana, la storia e i profili di performance per altri dispositivi della famiglia di console Xbox saranno condivisi in un secondo momento.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Planet of Lana
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo