MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tiny Tina's Wonderlands

Tiny Tina's Wonderlands la prima World Premiere del Summer Game Fest

Il primo protagonista al Summer Game Fest è il nuovo looter shooter di Gearbox, uno spin-off di Borderlands nel quale potremo vivere le fantasie eroiche della minuta Tiny Tina. Tiny Tina's Wonderlands arriverà inizio 2022 e permetterà ai giocatori di visitare mondi fantastici in stile cartoon, devastando tutto quello che li circonda.

In questo epico fantasy looter shooter, i giocatori possono creare e personalizzare i loro eroi multiclasse mentre saccheggiano, sparano, tagliano e tracciano la loro strada attraverso mostri bizzarri e dungeon pieni di tesori, in una missione per fermare il tirannico Signore dei Draghi. Pallottole, magia e spadoni si scontrano in un caotico mondo fantasy portato in vita dall'assolutamente imprevedibile Tiny Tina, che fa le regole, cambia il mondo al volo e guida i giocatori nel loro viaggio.

Tiny Tina's Wonderlands è un'esperienza standalone completa con una ricca campagna cooperativa, per un massimo di quattro giocatori, oltre ad un contenuto end-game ripetibile.

Nel trailer rilasciato oggi vengono mostrati i temi unici del gioco, l'ambientazione fantastica ed il cast di celebrità all-star: lo trovate di seguito.

MX Video - Tiny Tina's Wonderlands
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre pi entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo