MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Oggi su Twitch: reveal di Battlefield, gameplay di Green Hell e Super Bomberman R con giveaway!

Per oggi è previsto il primo grande reveal del "periodo E3", anche se formalmente non fa parte di nessuno dei due grandi eventi in partenza a breve; ne approfittiamo quindi per ricapitolarvi tutte le dirette Twitch che abbiamo in serbo per voi nella giornata di oggi.

Si parte ovviamente con l'evento del giorno, il reveal del nuovo Battlefield previsto per le 16:00. Vi invitiamo quindi a collegarvi al nostro canale Twitch dalle 15:30, per iniziare a chiacchierare insieme di cosa ci aspettiamo dal titolo (è vero che non avrà una Campagna? Sarà in grado di mostrare appieno le potenzialità delle nuove console?) e riepilogare un po' la storia del franchise di DICE, per poi guardare insieme il reveal e commentarlo.

Alle 18:00 vi aspettiamo invece con una partita in co-op a Green Hell, il nuovo survival game story-driven che ricorda inelle ambientazioni i primi Far Cry e già disponibile per l'acquisto.

Alle 21:00 è invece il momento di Super Bomberman R Online, arcade game free-to-play da poco arrivato sullo Store per il quale vi mostreremo le caratteristiche del pacchetto a pagamento Premium Pack, regalandovene 5 codici in un giveaway nel corso della serata!

Vi aspettiamo quindi ai tre appuntamenti della giornata: veniteci a trovare su Twitch per divertirci e chiacchierare insieme!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo