MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
copertina

LIVE NOW!

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà all'E3, arriva nel 2022

Come ricordiamo, Ubisoft aveva rimandato in data da destinarsi Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e tutti i fan si attendevano che alla imminente fiera videoludica americana ci potessero essere novità al riguardo, invece la casa sviluppatrice francese ha comunicato che il titolo non sarà presente all'E3, più precisamente all'Ubisoft Forwad.

Ubisoft ha inoltre confermato che il gioco non arriverà quest'anno, ma nel 2022:

"Stiamo facendo grandi progressi sul nostro gioco in modo da farlo uscire l'anno prossimo, ma non siamo ancora pronti a diffondere altre informazioni al riguardo, lo faremo non appena sarà possibile... vogliamo esprimere la nostra gratitudine per il vostro supporto continuo e la vostra pazienza nel corso di questo viaggio. Non vediamo l'ora di poter condividere altre novità con voi!". Questo quanto dichiarato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai.

A questo punto speriamo di non attendere troppo anche dopo l'E3 per sapere quali novità ci attendono in questo remake.

MX Video - Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo