MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rimanda a data da destinarsi il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Quando Ubisoft ha presentato il nuovo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, che mira a restaurare una delle più amate avventure del famoso principe videoludico, molti lo criticarono a causa di un impatto visivo tutt'altro che sbalorditivo. Sembra che Ubisoft abbia preso a cuore tali critiche, tanto da rimandare per la seconda volta, e stavolta a data da destinarsi, l'uscita del gioco.

Il titolo era infatti già stato posticipato a marzo dalla precedente uscita di metà gennaio, ed ora la casa francese ha annunciato in un post che, proprio in seguito ai feedback ricevuti, si è deciso di dare più tempo agli sviluppatori per creare "un remake che rimanga fresco senza perdere l'attinenza con l'originale".

Il gioco rimane quindi per ora privo di una data di lancio: vi informeremo quando ci saranno novità.

MX Video - Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo