MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Rumor: Guardiani della Galassia ed un XCOM in salsa Marvel saranno rivelati all'E3

Se amate i titoli Marvel, eccovi due interessanti rumor in vista dell'E3: il primo è il più credibile perché arriva da una fonte da sempre molto attendibile, il giornalista di Bloomberg Jason Schreier. Secondo Jason, il titolo di Eidos Montreal che farà da portata principale allo showcase Square Enix non sarà altro che un nuovo titolo dedicato ai Guardiani della Galassia.

L'altro rumor è invece più debole ma non meno interessante: secondo un utente di Reddit, 2K mostrerà una serie di titoli nel corso dell'E3 tra i quali ci sarà uno strategico a turni in stile XCOM, realizzato dagli sviluppatori storici della serie Firaxis Games, ambientato però nell'universo Marvel.

Questo è tutto quello che sappiamo per ora da questi rumor: se uno o entrambi di questi progetti stuzzica la vostra curiosità, seguiteci con attenzione a partire dalla fine della prossima settimana!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo