MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R

LIVE NOW!

Le corse di Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R arrivano su console

Outright Games, Universal Games and Digital Platforms e Bandai Namco hanno annunciato oggi Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, racing game che si ispira alla popolare serie originale di Netflix. Sviluppato dagli italiani 3DClouds, il titolo avrà gli stessi doppiatori della serie e vedrà anche una serie di gare multigiocatore online per un massimo di sei utenti, e a schermo condiviso.

I giocatori affronteranno un avvincente torneo di corse intorno al mondo con tracciati ambientati in cinque location, tra cui Los Angeles, Rio de Janeiro e il deserto del Sahara. Tra l'altro i giocatori agiranno sotto copertura gareggiando nei panni dei propri personaggi preferiti, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o persino nei famigerati membri della SH1FT3R, tra cui Shashi Dar, Moray, Rafaela Moreno e molti altri. Si potranno personalizzare i veicoli con diverse skin.

La serie su Netflix segue Tony Toretto e un gruppo di giovani piloti di strada ingaggiati per infiltrarsi in un campionato di corse d’élite, che in realtà serve da copertura a un’organizzazione criminale che intende dominare il mondo. La quarta stagione di Fast & Furious: Piloti sotto copertura, Messico, è ora disponibile in streaming su Netflix, mentre il nuovo capitolo della saga di Fast & Furios, F9, sarà lanciato nel corso dell’estate.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R sarà disponibile da novembre per console di vecchia e nuova generazione. A seguire il video di annuncio del gioco ed un set d'immagini.

MX Video - Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo