MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia lo Showcase Xbox e Bethesda dell'E3: arriva il 13 giugno alle 19

Microsoft ha finalmente annunciato oggi quando avrà luogo il suo evento E3, denominato ufficialmente Xbox & Bethesda Games Showcase: il 13 giugno alle 19:00 ora italiana. L'evento durerà 90 minuti, un'ora e mezza, quindi, e ci verrà parlato di tutti "gli incredibili giochi in arrivo su Xbox nel periodo natalizio, le uscite in arrivo su Xbox Game Pass ed altro".

Lo Showcase sarà seguibile tramite i classici canali, Twitch.tv/Xbox, YouTube.com/Xbox, Twitter.com/Xbox e Facebook.com/Xbox, ma ovviamente potrete anche seguirlo in diretta con noi sul nostro canale Twitch, così da poter commentare insieme tutti gli annunci!

Microsoft annuncia inoltre anche un evento FanFest digitale dedicato ai fan: sarà rivelato di più al riguardo in futuro, ma per ora potete registrarvi da questa pagina.

Segnate quindi la data sul calendario: appuntamento a domenica 13 giugno!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo