MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Jeff Grubb: l'evento Xbox all'E3 si terrà il 13 giugno

Siete impazienti di sapere quando Microsoft ci mostrerà tutte le sue novità dell'E3? Ancora non abbiamo notizie ufficiali, ma il sempre ben informato giornalista Jeff Grubb ha appena rivelato durante una diretta Twitch che l'evento Xbox dell'E3 si terrà il 13 giugno.

Si tratta di una domenica, giorno tradizionale per gli eventi E3 di Microsoft, quindi ha sicuramente senso: non sappiamo per ora però se si tratti di una conferenza tradizionale, con tanto di palco e ospiti (magari senza pubblico visto il momento), o se sarà uno Showcase in diretta come quello dell'anno scorso.

Ovviamente si tratta di un'informazione non ufficiale, ma sicuramente plausibile vista anche l'attendibilità di Grubb. Riguardo a cosa ci verrà mostrato, possiamo solo immaginarlo ma l'insider Klobrille s'è fatto sfuggire oggi che saranno annunciati 5 nuovi titoli AAA, appartenenti sia a franchise noti che completamente nuovi.

Attendiamo la conferma ufficiale di Microsoft: non vediamo l'ora di saperne di più!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo