MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Chivalry 2

I combattimenti medievali di Chivalry 2 arrivano in Open Beta il 27 maggio

Deep Silver e lo studio Torn Banner hanno annunciato oggi che dal 27 maggio alle 17:00 (ora italiana) e fino alle 17:00 dell'1 giugno avrà luogo l'Open Beta cross-play di Chivalry 2, il titolo di guerra medievale in arrivo l'8 giugno. La Beta sarà pre-scaricabile già dal 26 maggio.

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l'azione in ogni momento iconico dell'era: con spade affilate, tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l’avversario durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.

Migliorando l'originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un nuovissimo e migliorato sistema di combattimento che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo per accelerare l'azione e consentire ai giocatori di diventare un turbine d’acciaio sul campo di battaglia. Creato con la possibilità di pianificare di combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.

La Cross-Play Open Beta includerà:

  • Cross-play su tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
  • The Slaughter of Coxwell (Nuova mappa Team Objective): l’ordine Mason cerca di fare un brutale esempio del pacifico villaggio di Coxwell dopo aver dichiarato il suo supporto per Argon II. Brucia il villaggio, sfonda il cancello, ruba l'oro e uccidi i soldati.
  • The Battle of Darkforest (Nuova mappa Team Objective): le forze Agathian sono in agguato, pronte a tendere un'imboscata all'esercito Mason che marcia per uccidere il Duca di Fogbern Keep. Distruggi la barricata, spingi il convoglio, conquista e mantieni il corpo di guardia e uccidi il Duca.
  • The Siege of Rudhelm (Mappa Team objective): dopo settimane di assedio, le forze agathiane iniziano un assalto finale a una roccaforte mason difesa dall'erede. Spingi le torri d'assedio, conquista e mantieni il corpo di guardia, brucia le tende, spingi le rampe d'assedio, conquista e mantieni il cortile e abbatti l'erede per ottenere la vittoria.
  • The Battle of Wardenglade (Team Deathmatch/ Mappa FFA): gli eserciti del Mason Order e degli Agathian Knights si incontrano in un campo di battaglia aperto alla pari.
  • Tournament Grounds (Team Deathmatch/ Mappa FFA): i guerrieri d'élite dell'Ordine Mason e dei Cavalieri Agathian combattono per la supremazia e l'adorazione della folla.
  • Tutti contro tutti (nuova modalità di gioco): sei tu contro tutti gli altri in questa frenesia caotica tutti contro tutti che appare per la prima volta nella Cross-Play Open Beta.
  • Personalizzazione completa (novità per l'Open Beta): personalizza il tuo aspetto nel gioco e sblocca un'ampia varietà di opzioni estetiche man mano che guadagni esperienza con ciascuna delle quattro classi base e 12 sottoclassi del gioco.
  • Duel Server (Novità per l'Open Beta): disponibile solo per PC, i giocatori possono scegliere di entrare in server speciali configurati per i giocatori che desiderano affinare le proprie abilità di duello 1 contro 1 con altri giocatori. I partecipanti sono invitati a rispettare il sistema dell'onore e rispettare i giocatori che mirano a concentrarsi sui duelli uno contro uno.
  • Opzioni server per 64/40 giocatori (novità per l'Open Beta): vivi il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta un vero combattimento su vasta scala che supporta fino a 64 giocatori progettati per catturare l'intensità e la portata di "La battaglia dei bastardi" da Game of Thrones. Per i giocatori interessati a battaglie più strategiche che richiedono più comunicazione e lavoro di squadra, saranno disponibili anche opzioni per unirsi a server da 40 giocatori per la modalità Team Objective.
  • Cross Play Party (novità per l'Open Beta): i giocatori possono ora raggrupparsi e formare un party sulla stessa piattaforma prima di unirsi a una partita Cross-Play.

Vi lasciamo ora ad un video degli sviluppatori (in inglese) che ci mostra cosa potremo fare nell'Open Beta; buona visione.

MX Video - Chivalry 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo