MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Reminder: Pomeriggio Xbox e serata horror: Assetto Corsa: Competizione e Resident Evil

Doppio appuntamento oggi con MondoXbox: vi ricordiamo che nel pomeriggio alle 17:00 si terrà sul nostro canale Twitch (raggiungibile anche dall'app sulla console: basta cercare "MondoXbox") Pomeriggio Xbox con Matteo "maguzzolo" Merlano che ci intratterrà con il nuovo DLC di Assetto Corsa Competizione intitolato British GT Pack.

Anche stasera non potevamo mancare con tutti i nostri fan e con chi si vorrà aggiungere! Alle ore 21:00 sempre sul nostro canale Twitch si terrà il Free Friday, serata horror, in compagnia del nostro buon caro vecchio ThorX360 che ci intratterrà con l'attesissimo Resident Evil Village.

Non mancate! Ci sarà di cui divertirci... e spaventarci! Vi diamo, quindi, appuntamento alle 17:00 e poi alle 21:00 per venirci a trovare durante le diretta, intervenendo e facendoci compagnia! Vi aspettiamo!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo