MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport
copertina

LIVE NOW!

Forza Motorsport: i fan potranno a breve iniziare a provarlo

Come sappiamo, Turn 10 è al lavoro da molto tempo sul nuovo Forza Motorsport, che abbandona la numerazione nel titolo proprio per segnalare che si tratterà di una sorta di "rinascita" della serie, con tantissime novità in arrivo. E sembra che gli sviluppi procedano bene, visto che lo studio ha deciso di permettere ai fan di iniziare a provarlo.

Il creative director Chris Esaki ha infatti rivelato che, dopo un periodo di test interni settimanali svolto sul gioco, è il momento di iniziare a coinvolgere i fan, ai quali sarà data la possibilità di "testare una parte del gioco".

Questa possibilità sarà riservata agli iscritti al Forza Panel, il programma di feedback di Turn 10 tramite il quale lo studio di Redmond raccoglie i suggerimenti e le lamentele dei giocatori sui propri titoli. Per avere una chance di provare anticipatamente il gioco non dovrete far altro che iscrivervi tramite questa pagina, inserendo i vostri dati personali e rispondendo il più sinceramente possibile a tutte le domande, purtroppo unicamente in inglese.

Il fatto che Turn 10 sia già pronta a far provare il gioco al pubblico potrebbe peraltro suggerire che non manchi molto all'uscita del gioco: che possa arrivare a sorpresa l'annuncio del lancio per fine anno, o dovremo attendere il 2022? Lo scopriremo probabilmente a giugno, nel corso dell'E3!

MX Video - Forza Motorsport
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo