MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

L'E3 2021 ha una data, si svolgerà nuovamente in digitale

L'Entertainment Software Association americana ha annunciato oggi che l'edizione 2021 dell'E3 si svolgerà quest'anno dal 12 al 15 giugno, nuovamente completamente in formato digitale. L'evento vedrà una serie d'incontri trasmessi in diretta durante i quali le aziende presenti mostreranno le loro novità per il futuro.

Gli editori che hanno per ora confermato la loro partecipazione sono Microsoft, Capcom, Koch Media, Konami, Nintendo, Take-Two Interactive, Ubisoft e Warner Bros., ma l'ESA promette ulteriori conferme da qui al lancio dell'evento. Notare peraltro come manchi Bethesda, un marchio da sempre presente all'E3: questo perché, ovviamente, da quest'anno fa parte di Microsoft anche se non sappiamo ancora se avrà una conferenza separata o sarà ospitata nella conferenza Xbox.

Ora non ci resta che scoprire le date delle varie, attesissime conferenze: vi terremo come sempre aggiornati, e vi anticipiamo inoltre che quest'anno sarà ancora più interessante seguire l'E3 con noi! Maggiori dettagli arriveranno prima dell'evento.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo