MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Last Oasis

LIVE NOW!

Il survival MMO Last Oasis arriva a sorpresa in Game Preview su Xbox

Lo studio Donkey Crew ha annunciato oggi il rilascio a sorpresa, al prezzo di 29,99 Euro, dell'MMO survival Last Oasis su Xbox, sfruttando il programma Game Preview per permettere ai giocatori di provare e supportare il titolo nel corso dello sviluppo. Il gioco arriva allineato a tutti i contenuti della versione PC, inclusa la recente Stagione 3, e con pieno supporto cross-play per permettere ai giocatori Xbox e PC di giocare tra loro.

Ambientato migliaia di anni nel futuro su una Terra post-apocalittica, Last Oasis vede i giocatori calarsi nel ruolo dei sopravvissuti diventati nomadi, costretti a fuggire dalla cocente luce del sole dopo che un evento cataclismico ha fermato la rotazione del pianeta. I nomadi devono attraverso l'enorme mondo aperto su delle navi da terra fatte di legno e alimentate dal vento, meglio conosciute come Walkers, le quali possono essere adattate per il viaggio, il trasporto, il raccolto o il combattimento. I resti dell'umanità sopravvivono solo mandando dei riluttanti nomadi nelle oasi di passaggio per affrontare dei temibili clan e raccogliere le risorse necessarie per continuare a muoversi. Non molti, però, ritornano vivi da questi luoghi.

Caratteristiche principali:

  • Reami Crossplay: I giocatori di Last Oasis potranno godersi il gioco attraverso tutte le piattaforme e insieme, grazie al supporto cross-platform tra Xbox e la versione PC di Steam.
  • Interfaccia Utente rivisitata: Ristrutturazione completa dell'Interfaccia Utente, includendo sia Mouse & Tastiera che i controlli Gamepad.
  • Controlli Gamepad: Disponibile sia per i giocatori su Xbox che su PC, lo schema di input è stato creato per portate dei controlli dagli standard competitivi a tutti i giocatori, a prescindere dal metodo di input utilizzato.
  • Reami solo per Xbox: I Giocatori su Xbox avranno la possibilità di entrare nei Reami Crossplay ufficiali o nei Reami Solo per Xbox.
  • Un nuovo browser per i Reami: La Stagione 3 arriva con l'aggiunta di un completamente nuovo approccio ai Reami in Last Oasis. Questo vuol dire reami più piccoli, un ritmo di gioco più veloce e l'abilità di possedere più personaggi (1 per reame). Per ulteriori informazioni sui reami clicca qui.

"Con il lancio su Xbox e l'inizio della Stagione 3, invece di un singolo reame in cui riunire tutti i giocatori da tutte le zone, il mondo sarà diviso in una serie di reami, ognuno con la propria regione, dimensione e un limite di clan." Ha commentato Florian Hoffreither, il Creative Director di Donkey Crew e il Project Lead di Last Oasis. "Adesso, tutti possono scegliere come giocare e, ancora più importante, con chi." La Stagione 3 inizia su Last Oasis a partire da oggi su tutte le piattaforme. Nel paragrafo successivo, la lista completa di tutte le novità del nuovo aggiornamento. Caratteristiche della Stagione 3

  • Sky Walkers - Alimentati da un complesso sistema di macchinari dalla forma che richiama delle ali spiegate, i volanti Sky Walkers permettono ai giocatori di catturare il vento per portare le loro macchine di legno verso nuove altezze. Con un modello realistico di volo e tutte le possibilità degli iconici Walkers, gli Sky Walkers portano l'esperienza dei nomadi su tutto un altro livello.
  • Nuova mappa - L'oasi Kali Spires presenta un'intera città nel cielo pronta per essere esplorata. Raggiungibile dai nomadi solo attraverso gli Sky Walkers, offre tesori inimmaginabili ma, allo stesso tempo, contiene diverse minacce per chiunque abbia il coraggio di avventurarsi in essa. Nella mappa troverete anche nuovi nemici da combattere, insediamenti da saccheggiare, risorse da raccogliere e molto altro.
  • Vermi Giganti - Sperimentate i Vermi Giganti per la prima volta in Last Oasis. Chiamate "Le Lunghe Creature", questi esseri vaganti sono la più grande minaccia che i nomadi devono affrontare. I vermi sono feroci: una volta che una bestia pone il suo sguardo su un Walker, non baderà a nient'altro. Per sconfiggere il verme è necessario che i cacciatori veterani dei nomadi si uniscano e lo abbattano.
  • Asteroidi - Data la continua erosione della Luna, altri asteroidi continuano a cadere dal cielo. Ora non solo nei deserti sperduti, ma anche nelle oasi vivibili. Queste giganti e pericolose rocce nascondono grandi tesori per coloro che andranno a scavare per primi. Sarete disposti a combattere contro i vostri compagni nomadi per le ricchezze della Luna?

Vi lasciamo ora al trailer di lancio e ad un set d'immagini del gioco.

MX Video - Last Oasis
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo