MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MechWarrior 5: Mercenaries

LIVE NOW!

MechWarrior 5 arriva su Xbox in esclusiva console il 27 maggio

Se amate i robottoni ed i combattimenti tra mech, ecco la notizia che stavate aspettando: Piranha Games ha annunciato oggi che MechWarrior 5: Mercenaries, arriverà su Xbox Series X/S e Xbox One il 27 maggio in esclusiva console. Il gioco era uscito per PC a fine 2019 raccogliendo buoni consensi, e potremo finalmente giocarlo anche sulle nostre console.

Il gioco è da poco entrato l'anno scorso nel Game Pass per PC, ma per ora non abbiamo informazioni se sarà presente nel servizio anche per Xbox oppure se uscirà inizialmente solo in vendita e magari, dopo qualche mese, entrerà nel servizio come accaduto su PC.

MechWarrior 5: Mercenaries è un titolo single player in cui impersoniamo un pilota di mech (un MechWarrior, appunto) in un futuro in cui l'umanità ha colonizzato lo spazio e diverse fazioni si contendono i territori utilizzando gli imponenti robot come mezzi di combattimento dando vita a lunghi conflitti. In questo contesto impersoneremo il Comandante Mason, un mercenario in cerca di vendetta per la morte del padre. Mason è un mercenario, e lo vedremo quindi combattere per varie fazioni mentre persegue i suoi scopi.

Il gioco includerà decine di mech pilotabili, dai modelli leggeri come il Javelin, veloci e talvolta dotati di jetpack per poter compiere grandi balzi, ai devastanti ma lenti mech pesanti come il Marauder. Questi mezzi solo pilotabili sia in prima persona, con visuale dall'abitacolo, che in terza persona.

Speriamo di poter vedere presto qualche filmato che ci mostri il gioco girare su Xbox!

MX Video - MechWarrior 5: Mercenaries
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo