MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outriders
copertina

LIVE NOW!

E' ufficiale: Outriders entra nel Game Pass al lancio

Dopo la non tanto velata anticipazione fatta su Twitter, Microsoft ha oggi fatto l'annuncio ufficiale: il nuovo shooter co-op di Square Enix e People Can Fly, Outriders, arriverà nell'Xbox Game Pass al lancio, l'1 aprile, completo di supporto (x)Cloud.

Si tratta di un annuncio eccezionale non solo perché avremo un nuovo titolo AAA giocabile senza spese aggiuntive nel servizio Microsoft, ma anche perché si tratta della prima produzione third party AAA ad arrivare nel Pass, segno che gli investimenti di Microsoft si stanno spostando dall'acquisizione di esclusive di terze parti (come Tomb Raider in passato) all'inserimento di titoli nel Pass. Un cambio senza dubbio vantaggioso per tutti i possessori del servizio Microsoft!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Outriders
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo