MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outriders
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Outriders potrebbe arrivare nel Game Pass

Stando ad un criptico post dell'account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, pare che l'imminente Outriders di Square Enix e People Can Fly potrebbe arrivare al lancio nel catalogo del servizio in abbonamento di Xbox.

Non è la prima volta che l'account Twitter di Xbox Game Pass si diverte a lasciare indizi sui giochi che potrebbero entrare a far parte del servizio. Recentemente, tra gli ultimi tweet pubblicati figura una nuova e-mail fittizia di Melissa McGamepass, in cui annuncia al suo staff che un nuovo gioco sta arrivando nel servizio di abbonamento e di mantenere il massimo riserbo. Al contempo chiede se qualcun altro ha notato un misterioso segnale apparire in lontananza, oppure se è lei l'anomalia.

Grazie alla formulazione e al contenuto della e-mail, in molti sono giunti alla conclusione che il gioco a cui fa riferimento potrebbe essere il nuovo gioco in terza persona di Square Enix Outriders, il cui lancio è previsto per il 1° aprile. Nella descrizione ufficiale del gioco si fa infatti riferimento sia all'anomalia che ha dotato i protagonisti di poteri straordinari, sia ad un segnale che dovremo raggiungere nella nostra avventura.

Se così fosse, sarebbe una gran notizia quella di avere un titolo del genere nel Game Pass sin dal lancio: ovviamente per ora il tutto va preso con le pinze dato che gli scherzi dell'account Twitter sono sì simpatici, ma non vanno considerati come annunci ufficiali.

MX Video - Outriders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo