MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Utenti Amazon Prime? Ecco come abbonarvi gratuitamente al nostro canale Twitch!

Se siete possesori di un abbonamento Amazon Prime forse non sapete che oltre ai benefit come le spedizioni gratuite e l'accesso a Prime Video, questo vi garantisce l'accesso anche a Prime Gaming, il programma di gaming di Amazon che vi garantisce numerosi extra e contenuti per i vostri giochi, oltre a poter essere legato ad un account Twitch.

Ed è proprio tramite quest'ultima opzione che potrete effettuare l'abbonamento al nostro canale Twitch, così da supportare gli streamer che giornalmente allietano le vostre serate e non solo.

Se volete supportarci, quindi, ecco come fare:

1 - Collegate il vostro account Amazon Prime a Twitch

Recatevi alla pagina Prime Gaming e, dopo esservi loggati col vostro account Amazon cliccate sul menu a sinistra "Collega account Twitch". Questo vi permetterà di loggarvi a Twitch, se non lo siete già, chiedendovi la conferma dell'associazione dei due account.

img

2 - Abbonatevi al nostro canale

Una volta che l'account Twitch è collegato a quello Prime, andate sul nostro canale Twitch e cliccate sul pulsante "Abbonati": questo vi mostrerà una serie di opzioni a pagamento, tra cui anche "Abbonamento regalo con Prime". Selezionate questa per iscrivervi gratuitamente per un mese al nostro canale!

3 - Come rinnovare l'abbonamento

L'abbonamento così attivato durerà per un mese: una volta scaduto avrete comunque la possibilità di rinnovarlo, sempre gratuitamente, tramite Amazon Prime: non dovrete far altro che recarvi alla vostra pagina di gestione abbonamenti ed eseguire il rinnovo.

Tutto qui: così facendo ci darete il vostro supporto aiutandoci a tenere vivo il canale: se avete un account Amazon Prime non vi costa nulla e ci darete un grande aiuto! Vi ringraziamo in anticipo se vorrete darci la vostra fiducia :)

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo