MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Medium
copertina

LIVE NOW!

Bloober Team annuncia la lavorazione di un nuovo gioco horror

Il CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, ha dichiarato che lo studio è al lavoro, ormai da più di un anno, su un nuovo titolo horror in collaborazione con "un editore molto famoso". Il CEO non si è sbilanciato né sul progetto né sul publisher, ma si è dichiarato abbastanza sicuro che i fano saranno molto entusiasti di questa collaborazione.

Babieno continua affermando che il nuovo progetto sarà un gioco in prima persona incentrato sull'azione. Tuttavia l'horror psicologico, palpabile nel loro ultimo gioco The Medium, rimarrà ancora nel DNA dello studio.

Inutile dire che i fans stanno già speculando sul fatto che il famoso publisher con cui Bloober Team sta collaborando possa essere Konami, e che il progetto riguardi la famosissima saga di Silent Hill. Questo sarebbe però in contrasto con un'altra voce non ufficiale, secondo la quale Konami avrebbe già affidato il nuovo Silent Hill ad un importante sviluppatore giapponese, a meno che non ci siano due diversi Silent Hill in cantiere.

L'unica notizia certa al momento è che il team che ha dato vita all'acclamato gioco The Medium è attualmente al lavoro su un nuovo gioco horror.

MX Video - The Medium
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo