MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

A Tutto Game Pass: divertiamoci stasera con Project Winter!

Siete pronti per il nuovo appuntamento con A Tutto Game Pass, la nostra diretta settimanale dedicata ai titoli presenti nel servizio in abbonamento di Microsoft? Stasera vi proponiamo di immergervi nel caos ed ilarità di Project Winter, titolo multigiocatore che si sta dimostrando essere una piccola rivelazione grazie alle sue meccaniche di sopravvivenza e... tradimento!

E per mostrarvelo abbiamo mobilitato stasera un vero team all-star di MondoXbox: capitanati dal prode Mirko "Thor", redattori/ici e streamer si daranno battaglia sulle innevate lande del gioco!

Se vi volete divertire con noi, l'appuntamento è per stasera alle 21:00, come sempre sul canale Twitch di MondoXbox: vi aspettiamo!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo