MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

A Tutto Game Pass: stasera vi mostriamo The Medium!

Se non avete ancora visto, o se volete semplicemente commentare con noi, il nuovo titolo di Bloober Team The Medium, vi ricordiamo che stasera sarà il protagonista della prima puntata del nostro appuntamento live A Tutto Game Pass, dedicato appunto alle novità del servizio in abbonamento di Microsoft.

Come sempre potrete seguirci in diretta dalle 21:00 sul canale Twitch di MondoXbox, dove troverete i nostri Mirko "Thor" ed Alessandro "Marius Vader" a farvi da ciceroni nell'inquietante mondo ideato dal team polacco, in una blind run in cui loro stessi non sanno ancora cosa aspettarsi!

Ovviamente si parlerà anche delle altre novità del servizio, dei titoli arrivati di recente, in arrivo ed in uscita. Se volete quindi passare la serata con noi, siete al solito i benvenuti!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo