MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark

LIVE NOW!

Il design director di Perfect Dark lascia The Initiative

Drew Murray, il design director del reboot di Perfect Dark, ha annunciato di aver lasciato il suo lavoro presso lo studio Xbox The Initiative, non per problemi all'interno dello studio o offerte da parte di altre aziende, ma semplicemente per dedicarsi alla sua vita personale. Murray ha annunciato la sua dipartita dallo studio, e di conseguenza dal progetto di reboot del gioco, tramite un post su Twitter.

Eccovi un estratto di quanto dichiarato dal direttore creativo nel suo post: "Dopo due folli anni in cui ho aiutato Xbox e The Initiative studio a riavviare Perfect Dark, è ora che saluti, con lacrime agrodolci, il mio team.

È stato straordinario lavorare fianco a fianco con un team così talentuoso ed esperto, ma la mia vita al di fuori del lavoro ha bisogno di più attenzione e spazio mentale di quanto non abbia potuto dargli ultimamente; sono quindi giunto alla conclusione di lasciare la mia posizione.

Quando sono entrato nello studio non sapevo neanche che il progetto sarebbe stato Perfect Dark: due anni dopo abbiamo annunciato il franchise con un trailer che mi fa ancora venire la pelle d'oca. Il lato positivo di tutto questo è che sono entusiasta di unirmi alle masse urlanti di giocatori che attendono il lancio del gioco!"

Phil Spencer, capo della divisione gaming di Microsoft ha fatto i suoi migliori auguri a Murray: "Grazie per il tuo lavoro, che ha aiutato a creare le fondamenta di The Initiative e Perfect Dark. Ti auguro il meglio per il futuro, Drew."

Non possiamo far altro che augurare anche noi il meglio a Drew Murray, e attendere con pazienza l'arrivo di Perfect Dark, annunciato per la prima volta al The Game Awards 2020.

MX Video - Perfect Dark
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo