MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Medium

Marianne esplora il mondo di The Medium in un trailer dal vivo

Ormai manca davvero poco alla nuova interessantissima esclusiva Microsoft: The Medium arriverà su Xbox Series X / S il prossimo 28 gennaio e Bloober Team, per ricordarcelo e cominciare a farci immergere nelle raccapriccianti atmosfere del gioco, ha diffuso un video girato con attori in carne e ossa creato in collaborazione con lo studio Platige Image, con Tomasz Bagiński come sceneggiatore e Paweł Maślona come regista.

Davvero di pregio, il filmato si concentra sulle ambientazioni, su scorci di creature mostruose e anche sul meccanismo delle "realtà duali" per risolvere enigmi muovendo la protagonista contemporaneamente in entrambi i mondi e che ci permetterà di accompagnarla in un viaggio bidimensionale in cui gli umani e gli spiriti vivranno in contemporanea e gli uni potranno influenzare gli altri. Questa meccanica ci farà vivere anche momenti specifici in cui dovremo "lasciare il corpo" della protagonista per muoverci autonomamente nel mondo dell'aldilà.

A seguire il video, buona visione!

MX Video - The Medium

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo