MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Medium
copertina

LIVE NOW!

Marianne esplora il mondo di The Medium in un trailer dal vivo

Ormai manca davvero poco alla nuova interessantissima esclusiva Microsoft: The Medium arriverà su Xbox Series X / S il prossimo 28 gennaio e Bloober Team, per ricordarcelo e cominciare a farci immergere nelle raccapriccianti atmosfere del gioco, ha diffuso un video girato con attori in carne e ossa creato in collaborazione con lo studio Platige Image, con Tomasz Bagiński come sceneggiatore e Paweł Maślona come regista.

Davvero di pregio, il filmato si concentra sulle ambientazioni, su scorci di creature mostruose e anche sul meccanismo delle "realtà duali" per risolvere enigmi muovendo la protagonista contemporaneamente in entrambi i mondi e che ci permetterà di accompagnarla in un viaggio bidimensionale in cui gli umani e gli spiriti vivranno in contemporanea e gli uni potranno influenzare gli altri. Questa meccanica ci farà vivere anche momenti specifici in cui dovremo "lasciare il corpo" della protagonista per muoverci autonomamente nel mondo dell'aldilà.

A seguire il video, buona visione!

MX Video - The Medium

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo