MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Buone Feste da MondoXbox!

Un altro anno volge al termine, il diciottesimo per MondoXbox ed il primo della nuova generazione di console. Un anno insolito, dominato da una pandemia che ha cambiato le nostre abitudini in tutti gli ambiti, ma che ha anche dimostrato l'importanza dei videogiochi in momenti di segregazione sociale. Solo un mese fa sono arrivate le nuovissime Xbox Series X e S, e molti di voi le hanno già messe alla prova con numerosi giochi, mentre altri le scarteranno sotto l'albero stanotte o le prenderanno successivamente; quel che è certo è che il futuro si prospetta più che roseo!

Passata questa prima fase del lancio delle nuove console, nel 2021 ci attende l'uscita di numerosi nuovi titoli che sfrutteranno sempre meglio il nuovo hardware; si partirà a fine gennaio col nuovo The Medium, ma poi nel corso dell'anno arriveranno titoli del calibro di Halo Infinite, Psychonauts 2, The Gunk, As Dusk Falls, Microsoft Flight Simulator e magari anche qualcuno dei titoli Xbox Game Studios ancora privi di una data o non ancora annunciati, come Forza Horizon 5, Senua's Saga: Hellblade II o, chi lo sa, magari anche Starfield di Bethesda! Senza contare attesi titoli di terze parti come Far Cry 6, Hitman 3, Gotham Knights, Hogwarts Legacy e Resident Evil 8: Village, oltre a tante sorprese di cui non sappiamo nulla, ovviamente!

MondoXbox e il suo staff vi augurano quindi di passare un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo in compagnia delle persone più care, augurandovi un 2021 ricco di divertimento e che sappia finalmente darvi la tranquillità e stabilità che l'anno corrente non è riuscito a darci.

E come sempre continuate a seguirci perché, anche se in questo periodo le notizie sono rare, continueremo ad aggiornarvi su tutte le novità provenienti da editori e sviluppatori, anche durante le festività. Restate quindi con noi e ancora Buone Feste da MondoXbox!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo