MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Vendita di Codemasters: EA batte l'offerta di Take-Two Interactive

Ricordate la notizia dell'acquisizione di Codemasters da parte di Take-Two Interactive? La casa di Rockstar e 2K l'aveva data per cosa ormai fatta, ma evidentemente non era stata ancora finalizzata, lasciando spazio ad altri concorrenti di scendere in campo.

Ed è proprio quello che ha fatto Electronic Arts, proponendo 1,2 miliardi di dollari superando così l'offerta di Take-Two ed assicurandosi - a meno di altri colpi di scena - la proprietà dello studio autore di gloriose serie racing come F1, Project Cars, GRID e DiRT.

Ad oltre quindici anni dall'acquisizione di Criterion (Burnout), EA mette quindi le mani su un altro studio specializzato in racing games; prepariamoci a nuovi racer targati EA!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo