MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MechWarrior 5: Mercenaries

LIVE NOW!

MechWarrior 5: Mercenaries annunciato su Xbox per la primavera 2021

Per la prima volta dai tempi dei due MechAssault per la prima Xbox, potremo finalmente tornare a comandare i potenti mech da guerra della FASA: lo studio Piranha Games ha infatti annunciato oggi che il simulatore di combattimenti tra robot MechWarrior 5: Mercenaries arriverà su Xbox Series X / S e Xbox One nella primavera 2021, dopo essere uscito per PC alla fine del 2019.

MechWarrior 5: Mercenaries è un titolo single player con visuale in prima o in terza persona, ispirato al gioco da tavolo BattleTech e che ci vede impersonare il comandante Mason, un MechWarrior in cerca di vendetta dopo che il padre viene ucciso in un attacco a sorpresa dai mercenari Black Inferno.

Il gioco ci vede utilizzare una grande mappa stellare per selezionare contratti e missioni nelle varie zone di guerra oppure per recarci nei mercati dove possiamo assumere piloti e personale oppure acquistare componenti e armi per i nostri mech.

In attesa di poter vedere la versione Xbox in azione, eccovi un trailer che ce ne mostra il gameplay in versione PC.

MX Video - MechWarrior 5: Mercenaries
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo