MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outriders
copertina

LIVE NOW!

Square Enix rivela la modalità end-game di Outriders, Expeditions

Square Enix è tornata oggi a parlarci di Outriders, il nuovo RPG-shooter di People Can Fly in uscita a febbraio, rivelando la modalità end-game Expeditions. Questa modalità ha lo scopo di mettere alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite tramite una serie di missioni impossibili; in questo modo i giocatori potranno sbloccare l'equipaggiamento più potente del gioco.

"Le Expeditions espandono la trama della campagna di Outriders e offrono le sfide più ardue del gioco. Sono pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati", ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di Outriders in People Can Fly. "Sarà necessario avere l'equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Expeditions".

Vi lasciamo al video che, completo di sottotitoli in italiano, ci illustra le caratteristiche di questa modalità: buona visione!

MX Video - Outriders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo