MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Series X e S nascondono un ricevitore IR nel pulsante di connessione controller

Major Nelson, storica voce rappresentativa di Xbox, ha rivelato oggi su Twitter un dettaglio finora ignoto di Xbox Series X e S: le due console dispongono, così come l'attuale famiglia Xbox One, di un ricevitore IR per poter essere così comandate tramite un telecomando ufficiale o uno universale. Finora si pensava che questa feature fosse assente, visto che non v'era traccia del ricevitore sulle due console, ma oggi scopriamo che era solo molto ben nascosta.

Major Nelson ha infatti rivelato che il ricevitore è collocato sul pulsante di collegamento/sincronizzazione al controller: una soluzione estremamente elengante ed intelligente per non compromettere il design delle due console. Complimenti agli ingegneri Microsoft per la creativa trovata!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo