MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Series X | S: il trailer "Power Your Dreams" dà il via alla campagna di marketing

Microsoft ha dato oggi ufficialmente il via alla campagna di marketing di Xbox Series X e S, con un trailer che prende il nome della campagna stessa, "Power Your Dreams" ("alimenta i tuoi sogni", ma è anche un gioco di parole con "power", che sta ad indicare la grande potenza delle nuove console). Il filmato ci mostra un giocatore che, messe le cuffie ed impugnato il controller, entra letteralmente nei fantastici mondi che le nuove console sapranno creare.

A questo trailer dovrebbero seguire una serie di iniziative atte a sottolineare le capacità ed i giochi delle nuove console; ovviamente vi proporremo il tutto man mano che sarà reso noto. Intanto vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo