MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

[AGG] Asobo Studio è al lavoro su un secondo progetto per Xbox

AGGIORNAMENTO: Asobo ha smentito la notizia, attribuendo ad un errore di traduzione la dichiarazione attribuita al CEO dell'azienda. Per ora i piani futuri dello studio rimangono quindi ignoti.

NOTIZIA ORIGINALE: Asobo Studio è un capace team francese (composto ad oggi da oltre 200 dipendenti) che negli ultimi anni si è distinto grazie a due eccellenti produzioni: l'avventura A Plague Tale: Innocence e lo sbalorditivo Microsoft Flight Simulator. Oggi scopriamo che lo studio è al lavoro su un secondo progetto per gli Xbox Game Studios.

A rivelarlo è il CEO dell'azienda Sebastian Wloch, il quale in un'intervista al quotidiano francese La Tribune ha spiegato che lo studio ha un contratto decennale con Microsoft per Flight Simulator, ma che è anche al lavoro su due ulteriori progetti: uno è un lavoro per Focus Home Interactive, mentre l'altro è un titolo commissionato da Microsoft.

Oltre agli ormai molti studi interni, la casa di Redmond continua quindi a finanziare progetti anche presso capaci sviluppatori terzi; visto quanto fatto finora da Asobo, non vediamo l'ora di scoprire cosa bolla in pentola il quel di Bordeaux!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo