MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

La nuova app Xbox One in Beta per Android aggiunge tante nuove funzionalità

Microsoft ha annunciato il rilascio della nuova app Xbox One in Beta, installabile da subito sui dispositivi Android (da questa pagina). Questa nuova versione dell'app adegua l'interfaccia al nuovo "linguaggio grafico unificato" di Xbox, aggiungendo inoltre molte nuove utilissime feature.

Tra queste troviamo la possibilità di visionare i giochi installati sulle nostre console e disinstallarli, o addirittura avviare l'installazione di giochi anche se non li possediamo: ovviamente così non saranno giocabili, ma potrebbe far comodo pre-installarli in vista di un futuro acquisto.

Tra le altre novità ci sono notifiche per tutti gli eventi principali (inviti a gruppi, condivisioni, ecc), nuove funzioni di condivisioni di clip e screenshot (anche su Facebook e Instagram) e l'introduzione dell'Xbox Remote Play, precedentemente noto come Console Streaming, simile al Cloud Gaming (xCloud) ma che ci permette di giocare remotamente sulla nostra console casalinga.

Se avete un telefono Android, verificate voi stessi scaricando l'app!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo